ISTITUTO “FRANCESCO FATTORELLO”


Dal 1947 LA VIA ITALIANA ALLA COMUNICAZIONE

I VENERDI’ DELLA COMUNICAZIONE

L’APPUNTAMENTO PIU’ ATTESO DELLA SETTIMANA:

il piacere di ascoltare, capire e comunicare

Dopo una settimana densa di impegni e piena di stress, vieni da noi per allontanare finalmente la stanchezza e godere appieno del weekend.

l’Istituto Francesco Fattorello in Roma, la prima scuola di comunicazione in Italia,

propone, ogni settimana,  una

“full immersion relazionale e comunicativa”.

Tutti i venerdì dalle 18 alle 21, ti aspetta il corso di

“Scienze e Metodologia dell’Informazione e della Comunicazione”,

rivolto a tutti coloro che sentono l’esigenza di comunicare meglio con gli altri, in ambito lavorativo, in famiglia, con l’altro sesso o, più  semplicemente, con gli amici al bar.

Comunicare bene è utile a tutti e non solo agli addetti ai lavori, perchè ti permette di farti comprendere, di trovare il coraggio e la voglia di fare, rendendoti protagonista della tua vita.

Se vuoi quindi intraprendere uno dei tanti “mestieri della comunicazione” o più semplicemente, guadagnarti la stima e la considerazione di colleghi, datori di lavoro, clienti, amici, parenti, o superare brillantemente gli esami o ancor più se vuoi aumentare la stima di te stesso…….allora questo Corso è per te!

Il nostro corso presenta una rigorosa impostazione scientifica mirata ad una crescita personale innanzitutto e professionale, altamente qualificata nell’ambito delle

abilità relazionali e comunicative.

Affrettati perché la nostra piccola Scuola ha  posti limitati!

www.istitutofattorello.org

Direttore Prof. G. Ragnetti tel. 335.334251 – Segr. tel. 06.9524188 gragnetti@tiscali.it

Prof. A. Romano Marketing e Comunicazione 329.6322430 al.romano29@libero.it

Sede didattica Pontificia Facoltà Teologica  Istituto Seraphicum- via del Serafico,1 Roma/ Eur

web master:  capassos@hotmail.com

Annunci

3 thoughts on “ISTITUTO “FRANCESCO FATTORELLO”

  1. messo cosi sembra una cosa seria e diversa dai soliti blablabla di tutte le proposte per imparare la comunicazione. Ma siccome io sono come san tommaso (della serie provare per credere, anche se non mi chiamo aizzone-mobili!) venerdi 22 verrò alla presentazione del corso e poi deciderò. Spero di non restare deluso anche perchè il Serafico , per san tommaso dovrebbe essere di per sè una garanzia. Ciao a tutti

  2. Della serie “fidarsi è bene……” Ottima impostazione la tua, caro san tommaso, anche se sembrerebbe andare controcorrente rispetto all’ e-commerce in grande espansione nel resto del mondo. Gran parte degli italiani, invece, preferisce ancora vedere e toccare con mano prima di procedere all’acquisto. D’altra parte proprio una ricerca del Fattorello ha scoperto che le persone per iscriversi ad un qualsiasi corso di formazione, non si fidano dei messaggi sul web, ma preferiscono parlare con qualcuno che ha già frequentato e soprattutto incontrare e conoscere i promotori . E allora ti aspettiamo al Serafico venerdi 22 gennaio alle 18.00: potrai parlare con chi il Corso lo ha già fatto, capirai la serietà e la validità della nostra proposta formativa e, soprattutto, quando vedrai la barba bianca del prof. Giuseppe Ragnetti ti renderai conto che san tommaso non ha nulla da temere.

  3. Ti aspettiamo al Serafico venerdi 19 marzo alle ore 18.00: potrai parlare con chi il Corso lo ha già fatto, capirai la serietà e la validità della nostra proposta formativa e, soprattutto, quando vedrai la barba bianca del prof. Giuseppe Ragnetti ti renderai conto del Suo carisma…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...